top of page

AZIONE DELICATA PER UNA DIFESA EFFICACE!

Aggiornamento: 8 lug 2020

Ebbene si, l’estate è arrivata! Magari con qualche restrizione in più ma anche quest’anno non rinunceremo agli assolati piaceri delle nostre spiagge, dove ci ristoreremo al sole per un’abbronzatura da fare invidia. A questo punto vi chiederete e i nostri capelli? Come proteggeremo la loro delicata fibra dall’azione luminosa ma al contempo aggressiva del sole?


Niente di più semplice ma al contempo geniale: Schioppa Parrucchieri si è affidato all’esperta competenza di un’azienda, la Bevisible, che da sempre attenziona il cuoio capelluto proponendo prodotti all’avanguardia scientifica e che riescono a garantire un’azione delicata sulla chioma, al fine di ottenere una difesa efficace a tutti gli agenti atmosferici che minacciano la salute del nostro capello.

La Bevisible ha pensato ad un kit composto da shampoo, maschera per capelli ed olio idratante, in più, a chi acquista il kit completo, potrà avere in omaggio la crema per il corpo ed una comoda e pratica borsa per il mare, in cui contenere i prodotti solari. Il kit è stato pensato per chi va a mare e, soprattutto in spiaggia, cerca di mantenere la morbidezza ideale per il capello, evitando l’effetto crespo e la secchezza del cuoio capelluto, per cui nonostante i numerosi lavaggi dei capelli e l’asciugatura al naturale, con questi prodotti pensati ad hoc, non si rinuncerà a quell’effetto marino naturale, fascinoso e tonifico, che solo l’esposizione al sole in spiaggia concede alle capigliature. Questi prodotti permetteranno non solo di proteggere ed avere la giusta idratazione ma, con un’asciugatura semplice e naturale, concederanno le belle sensazioni del mare avendo un efficace effetto rigenerativo.


Tutto questo avverrà con gesti semplici, naturali e delicati che permetteranno di accarezzare le fibre chiomate con sunoil, un olio idratante che consentirà il contatto luminoso dei capelli al sole preservandoli dalla secchezza e dallo sfibramento.

La cura del capello potrà procedere anche dopo l’esposizione solare con l’utilizzo del sunshampoo e della sunmask, che avvolgeranno il manto capillare in un’azione di chiarificazione e mantenimento delle migliori caratteristiche della fibra del capello. Schioppa Parrucchieri sceglie sempre il meglio per la sua clientela per garantirgli la cura e l’attenzione che merita, per questo si affida ad un marchio di garanzia con prodotti di alta qualità che possano soddisfare le necessità di ogni suo più attento cliente..


Schioppa Parrucchieri vi aspetta per assicurarvi un’estate all’insegna di una delicata attenzione ai vostri ncapelli e per offrirvi il suo kit estate ad un prezzo speciale, così da darvi appuntamento al ritorno da una tonificante e morbida estate!!


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page